Il carcinoma del retto. Ruolo del radiologo nel confronto multidisciplinare

Il 29 settembre 2023, sotto l’egida dell’Ospedale Buon Consiglio Fatebenefratelli di Napoli, si terrà presso il Montespina Park Hoteldi Napoli, il convegno: “Il carcinoma del retto. Ruolo del radiologo nel confronto multidisciplinare” che avrà come responsabili scientifici il Dr. Fabio Sandomenico, Direttore dell’UOC di Radiologia, il Dr. Domenico Barbato, Direttore dell’UOC di Chirurgia e la Dr.ssa Elisa Varriale, Responsabile dell’UOS di Oncologia, del suddetto nosocomio.

Al convegno parteciperanno, oltre a vari esponenti dello stesso Ospedale Buon Consiglio Fatebenefratelli,  alcuni tra i principali esperti per quanto attiene tale patologia, provenienti dall’Università degli Studi della Campania Luigi Vanvitelli, dall’Università degli studi di Napoli  Federico II, dall’Università degli studi del Molise di Campobasso, dall’Università degli studi di Sassari, dall’Istituto Nazionale Tumori IRCCS Fondazione “G.Pascale ” di Napoli e da numerose altre realtà ospedaliere della Campania.

Informazioni sul programma del convegno e sulle modalità di iscrizione possono essere trovate al seguente link: www.krettorxmultidisciplinare.it