ATTIVITA’ PRIVATE

L’Ospedale Buon Consiglio eroga prestazioni sia in regime di accreditamento con il SSN, sia a pagamento con tariffa agevolata (divisionale a pagamento) e sia in libera professione intramoenia (con la possibilità di scelta del professionista medico).

L’attività divisionale a pagamento è stata istituita per favorire l’accesso a quanti più utenti possibili a tariffe agevolate.

All’interno della struttura CUP, è presente un ufficio preposto: Ufficio Alpi (attività libero professionali intramoenia) che fornirà ogni utile informazione per usufruire di tali servizi.

È possibile contattare telefonicamente l’Ufficio Alpi  al numero 081 5981 808/670/671 dal lunedì al venerdì dalle ore 12:00 alle ore 15:00.

Oppure recarsi, presso lo stesso, dal lunedì  al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 15:00 e il sabato mattina dalle ore 8:00 alle ore 13.00.

 

Diverse sono le tipologie di accesso:

ATTIVITÀ LIBERO PROFESSIONALE: il paziente si ricovera presso di noi scegliendo l’equipe medico/chirurgica di sua fiducia, concordando con il professionista tempistiche e modalità.

COMFORT ALBERGHIERO: il paziente, al momento del ricovero con il SSN può optare – previa disponibilità – per un ricovero in stanza privata. Tutte le stanze sono dotate di bagno privato, TV, frigobar ed un divano/poltrona letto per un accompagnatore.

 

PARTNERSHIP: L’Ospedale Buon Consiglio ha stipulato convenzioni con le maggiori compagnie assicuratrici:

BLUE ASSISTANCE 

CASPIE

PREVIMEDICAL

AON HEWITT  

 

AMBULATORIALE PRIVATO CON ASSICURAZIONE: É lo stesso CUP (Centro Unico Prenotazioni) a seguire le pratiche assicurative per le prestazioni ambulatoriali in convenzione diretta con le compagnie assicurative. L’utente dovrà, dopo aver preso appuntamento presso l’ufficio, comunicare estremi anagrafici, data ora e tipologia di prestazione che andrà ad effettuare con copertura assicurativa.

Si ricorda all’utenza che le compagnie assicuratrici hanno una tempistica di almeno 48 ore per l’apertura delle pratiche.

 

REGOLAMENTO PER L’ATTIVITA’ LIBERO-PROFESSIONALE