Una giornata memorabile al Buon Consiglio

La giornata dedicata alla nostra Madre del Buon Consiglio, che cade il 26 aprile, è stata l’occasione perfetta per festeggiare i nostri collaboratori che avessero raggiunto il pregevole traguardo dei 25 anni di servizio.

Una meravigliosa giornata di festa, arricchita dalla presenza del M.R. Padre Provinciale Fra Luigi Gagliardotto o.h., cominciata con la solenne celebrazione eucaristica da questi officiata nella cappella dedicata proprio a Maria Mater Boni Consilii e proseguita poi con la cerimonia di consegna delle targhe commemorative direttamente dalle mani del Padre Provinciale e da quelle del padrone di casa, il R. Padre Superiore Fra Gerardo D’Auria o.h., alla presenza di un nutrita schiera di familiari dei premiati e del personale ospedaliero.

Tanta gioia, calorosi applausi e qualche immancabile momento di commozione hanno caratterizzato questo evento ricorrente così importante per l’intera famiglia ospedaliera, pervaso dal sentimento di gratitudine verso tutti coloro che, nonostante le molte difficoltà incontrate nel corso degli anni, hanno dimostrato una fedeltà incondizionata all’ordine di San Giovanni di Dio, mettendo al servizio degli ultimi e degli ammalati le proprie competenze e la propria abnegazione.